martedì 21 febbraio 2012

Prossimi appuntamenti

Le giornate si stanno progressivamente allungando e nelle ore più calde si sentono profumi che preannunciano la primavera. Nel prossimo fine settimana le temperature saliranno e potrò soddisfare un po’ l’impazienza che sento per l’arrivo della bella stagione. Alcuni spiacevoli avvenimenti hanno reso questi ultimi giorni un inferno ed adesso che la situazione sta tornando lentamente alla normalità sento un gran bisogno di programmare qualche breve ma ristoratrice evasione da mettere in atto nel prossimo futuro.   
Due date sono già fissate in agenda, ma questo è il periodo in cui si definiscono in tour estivi e bollono in pentola altre interessanti novità. Voglio lasciarmi trasportare in un’altra dimensione dalla chitarra liquida di Metheny ( Perugia, 12 luglio); vorrei confrontarmi con un pezzo di storia assistendo ad un concerto di Sonny Rollins ( Perugia, 13 Luglio- data che si sovrappone all’esibizione dell’inossidabile coppia formata da B.B. King e la sua Lucile) e non vorrei perdermi uno dei miei guitar heroes che non ho ancora visto dal vivo: Steve Lukather, con i Toto a Lucca  il 29 luglio (tra l’altro sarebbe un’ottima occasione per tornare per l’ennesima volta in questa meravigliosa cittadina)
Speriamo che si aggiungano altre date, non c’è niente di meglio dell’accoppiata concerto-week end fuori per combattere il logorio della vita moderna!

2 commenti:

  1. Appena raccimolo un pò di soldi, parto anche io per l'acquisto compulsivo.A Milano, il programma estivo è ricchissimo.Ci sono anche i Beach Boys, fai tu :)

    RispondiElimina
  2. Caspita! Grazie mille della dritta, aggiungo l'appuntamento alla lista!

    RispondiElimina