martedì 22 novembre 2011

Promemoria



Avendo bisogno di appuntare da qualche parte i concerti che mi interessano ho pensato di farlo qui, in un luogo facilmente accessibile e soprattutto non soggetto a possibile “cestinamento”… già, perché sono solito appuntare in maniera molto sintetica le cose e i numeri in mille foglietti diversi che tengo in tasca che inevitabilmente butto via perché ho difficoltà a decifrare quello che ho scritto. Vabbè, bisogna accettarsi per quel che si è ed avere molta autoironia, credo sia fondamentale nella vita.
Torniamo al dunque, un appuntamento è ormai prossimo :

Paul McCartney a Bologna il 26 Novembre


Spulciando sui vari siti ho deciso di mettere in agenda i seguenti avvenimenti:


Radiohead a Roma il 30 giugno, mi sono avvicinato seriamente a questo gruppo da non molto tempo, ma non ho intenzione di perdermelo

Bruce Springsteen and the E-street band a Firenze il 10 giugno, fino ad ora il vero evento del 2012, spero di rivedere un concerto memorabile come quello di Milano nel 2003


James Taylor ad Ancona il 22 marzo – Sarà bene attivarsi per il biglietti, visto che i prezzi della platea del Teatro delle Muse non sono proprio abbordabilissimi non vorrei che quelli delle gallerie finissero subito…

Al di Meola a Bologna il 12 dicembre, lunedì, giorno infausto! Riuscirò a fare andata e ritorno tra casa e Bologna senza perdere un’ora di lavoro??

Johnny Winter, o quel che ne resta, a Rimini il 25 febbraio

The Musical Box a Roma il 26 gennaio – Non impazzisco per le cover band, ma non essendo nato negli anni 50 questo è l’unico modo che ho per assistere ad uno spettacolo simile a quello dei Genesis.

Nessun commento:

Posta un commento